MEDICINA ESTETICA

CHECK-UP CUTANEO

Il check-up cutaneo strumentale è fondamentale per una scelta corretta dei trattamenti di medicina estetica e indispensabile per una corretta prescrizione cosmetologica.

FILLER

Il filler in medicina estetica è una sostanza iniettata sotto la pelle per riempire rughe, solchi e aumentare il volume di labbra e zigomi, migliorando l’aspetto e l’armonia del viso.

TOSSINA BOTULINICA

La tossina botulinica è una proteina naturale utilizzata per ridurre temporaneamente le rughe e le linee di espressione.

BIORIVITALIZZAZIONE

La biorivitalizzazione è un trattamento che consiste nell'iniettare nel derma sostanze biocompatibili come vitamine, aminoacidi e acido ialuronico.

PEELING ANTIAGE

Il peeling antiage è un trattamento che utilizza soluzioni chimiche per esfoliare gli strati superficiali della pelle.

RESURFACE CICATRICI

Il resurfacing delle cicatrici con laser è un trattamento che migliora l'aspetto delle cicatrici, incluse quelle da acne, chirurgiche o traumatiche.

BIOSTIMOLAZIONE A DOPPIO STRATO

La dual layer skin booster o biostimolazione a doppio strato si basa sul concetto che l’attivazione delle cellule responsabili per la produzione del collagene e dell’elastina, cioè i fibroblasti, cominci con la stimolazione meccanica della pelle.

BIOSTIMOLAZIONE NON INVASIVA

Da pochi anni sono state introdotte, per l’utilizzo in medicina estetica, sostanze o soluzioni biostimolanti la cui applicazione prevede un massaggio eseguito secondo specifici criteri. Queste vanno a stimolare direttamente il derma grazie alla loro capacità di penetrazione attraverso l’epidermide.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia è un trattamento che utilizza iniezioni di anidride carbonica medicale per migliorare la circolazione sanguigna e stimolare la produzione di collagene.

BODY SCULPT

Il body sculpt è una procedura non invasiva che utilizza tecnologie avanzate per rimodellare e tonificare il corpo.

RADIOFREQUENZA MORPHEUS VISO E CORPO

La radiofrequenza Morpheus combina la tecnologia della radiofrequenza con microaghi per trattamenti di rimodellamento cutaneo.

LASER RIMOZIONE TATUAGGI

La rimozione dei tatuaggi con laser utilizza impulsi di luce ad alta intensità per frammentare le particelle di inchiostro sotto la pelle.